Pages

Nuovo iPhone 5s: primi componenti visibili e date possibili....

E abbiamo fatto la rima, che bravi... Pensavate che avessimo scelto di non parlare più dei rumors sulle prossime generazioni di iPhone? Sbagliato......!! Faremo qualche strappo alla regola nel caso in cui i rumors siano accompagnati da notizie un po' piu' "sostanziose", come questo... E poi abbiamo visto nel corso di questi ultimi anni in cui ci siamo letti e scritti reciprocamente, quanto di frequente nei rumors ci sia non solo un fondo di verita'...
Allora, stavolta sono sbucati fuori dai meandri del web alcuni scatti riguardanti presunti componenti del nuovo iPhone 5s: fondamentalmente sono pezzi e chip collegati all'unico tasto di iPhone, il tasto home.
Inoltre ci giungono notizie sull'arrivo previsto dei vari elementi di assemblaggio alla Foxconn, la fabbrica che letteralmente "mette insieme i pezzi" di tanti prodotti Apple (ma anche di tanti altri marchi). In base a queste speculazioni, il lavoro di assemblaggio potrebbe iniziare tra relativamente poco tempo, per poter lanciare il nuovo iPhone sul mercato entro quest'estate anziche' in autunno cme negli ultimi 2 anni!

Fonti tratte da CultofMac

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.