Pages

Apple: Ecco i 12 motivi per preferire un iPhone

Dopo la presentazione del nuovo Samsung Galaxy S4, Apple ha prontamente pubblicato una nuova pagina sul proprio sito web, nella quale illustra i punti forti dell'iPhone 5.
















Apple delinea 12 motivi per preferire e quindi acquistare un iPhone, vediamoli insieme nel dettaglio.



1. L'iPhone ha ricevuto otto premi J.D. Power per la soddisfazione dei clienti.
L'iPhone è da sempre ai primi posti nella classifiche per la soddisfazione dei clienti. La J.D. Power piazza l'iPhone primo in classifica nelle seguenti categorie: design, performance, caratteristiche e facilità d'uso. 






2. Ogni dettaglio è stato considerato.
E 'quasi impossibile fare un dispositivo così sottile e leggero senza sacrificare funzionalità e prestazioni. Eppure l'iPhone 5 raggiunge tale obiettivo. Ogni dettaglio e ogni materiale - in particolare il case di alluminio sottile - è stato accuratamente scelto e raffinato. Ed è fatto con un livello di precisione che ci si aspetta da un orologio. Di conseguenza, l'iPhone è perfetto in tasca.






3. Solo l'iPhone ha il Retina dispaly.
Il display Retina di iPhone ha inaugurato l'era dei super-display ad alta risoluzione. La densità dei pixel è così elevata, l'occhio non può distinguere i singoli pixel. Le immagini e le parole sono incredibilmente vivide e nitide. Tutto sembra così reale.







4. Grande durata della batteria, senza una grande batteria.
È possibile ottenere fino a 8 ore di autonomia in conversazione, fino a 8 ore di navigazione su reti cellulari, e fino a 10 ore di video playback.







5. Il chip A6 è potente, ma non richiede molta potenza.
Apple ha progettato il chip A6 che permette di fare qualsiasi operazione in modo veloce, rendendo il lavoro rapido. Il chip A6 lavora mano nella  mano con iOS 6, limitando i consumi della batteria. 





6. L'iPhone offre wireless ultraveloce e la rete LTE.
Con LTE su iPhone 5, è possibile navigare, scaricare e, vedere contenuti video in streaming ad alta velocità. Gli ingegneri Apple non solo hanno creato un modo per adattare l'antenna LTE nel profilo sottile dell'iPhone, hanno fatto in modo da ottimizzare la durata della batteria.







7. La più popolare fotocamera al mondo.
La fotocamera iSight su iPhone è la fotocamera più popolare al mondo. Con i suoi  8 Megapixel permette di scattare fantastiche fotografie in diverse condizioni di luce.







8.  Milioni di modi per divertirsi. Da una fonte attendibile.
L'App Store e l'iTunes Store ti offrono applicazioni, film, musica e spettacoli televisivi. Con oltre 800.000 applicazioni, troverai sempre quella che fa per te. Tutte controllate per evitare malware, a differenza degli altri store, che offrono un servizio frammentato con problemi per la sicurezza. 






9. iOS 6. Il sistema operativo mobile più avanzato al mondo.
iPhone è così facile da usare grazie ad iOS 6. Caratteristiche innovative come Siri e FaceTime, più applicazioni integrate rendono iPhone non solo utile ma anche divertente. Dato che Apple produce sia l'hardware che il software, le caratteristiche iOS sono progettate per funzionare perfettamente con le funzionalità di iPhone come il Retina Display, giroscopio e accelerometro. iOS è la piattaforma per oltre 800.000 applicazioni che permettono al tuo iPhone di fare ancora di più.




10. Solo iPhone ha Siri. Il tuo desiderio è un ordine.
Siri, l'assistente intelligente, consente di utilizzare la voce per inviare messaggi, pianificare riunioni, effettuare chiamate, impostare un promemoria, e altro ancora. Si può anche chiedere a Siri chi sta vincendo la partita. È possibile utilizzare Siri per fare le cose in macchina senza distogliere lo sguardo dalla strada. Tutto quello che dovete fare è chiedere.





11. iCloud mette i tuoi contenuti su tutti i dispositivi.
iCloud memorizza i tuoi contenuti - musica, foto, mail, app, contatti, calendari, documenti e altro - e li condivide in modalità wireless a tutti i tuoi dispositivi. E con Photo Stream,le foto scattate su un dispositivo iOS appaiono automaticamente su tutti i dispositivi, compreso il vostro Mac o PC. iCloud è perfettamente integrato nelle tue applicazioni, e tutto funziona. Quindi sei sempre aggiornato ovunque tu vada. Tutto quello che dovete fare è niente.





12. L'iPhone è dotato di qualcosa di unico. Il supporto da persone reali.
Ogni iPhone viene fornito con il supporto di persone reali che sanno tutto quello che c'è da sapere su iPhone e iOS - persone che è possibile chiamare al 199 120 800 o parlare di persona presso il vostro negozio preferito Apple Store ogni volta che avete domande o dubbi. Con altri smartphone, non siete sicuri di dove andare per chiedere aiuto. Rivolgersi al produttore, e ti dicono di chiamare il fornitore di servizi. Chiamate il vostro fornitore di servizi, e ti dicono di contattare lo sviluppatore del sistema operativo. Ottenere risposte non dovrebbe essere difficile. E con Apple, non lo è mai.




Voi che ne pensate?

4 commenti :

  1. 10 siri ;in google c e google now(che funziona male pure a milano ) in samsung c è s voice (in windows e in black barry non so) che fanno la stessa cosa con eguali risultati.
    6 wireless ultra veloce(amsung galaxy s4 e htc one ti offrono pure il wi fi 5g) che ti offrono ormai anche i terminali di facia medio bassa android e wp e in piu ti offrono l nfc e puoi avere il telefono lte piu veloce al mondo a soli 399€.
    4 Non è del tutto vero peche dai primi test la batteria dell htc one dura di piu di quella di qualsiasi altro telefono oggi in commercio i phone 5 incluso
    11: Il cloud: su mac funziona eccezionalmente con drop box e g drive e icloud e troppo chiuso .
    8lapp/itunes store fa lo stesso servizio degli altri store .
    3 in effetti si e vero che solo i phone ha retina display ma altri hanno un display igzo o wihte magic o ancora true ips (non metto i super amoled perche fan c... .Sono possessore di un gnex) che son migliori del retina .
    7:la fotocamera puo essere la piu usata ma ne ho viste migliori .. in primis quelle dei nokia e poi altre

    RispondiElimina
  2. 10.- Siri Apple & SiriGoogle e Samsung Voice sono strumenti diversi, non confrontabili: il primo è una specie di agenzia elettronica, il secondo è uno strumento di ricerca, il terzo un aiuto alla guida stradale (in auto, al momento).

    6.- il wifi 5g non è confrontabile con gli altri. Quando confronti qualcosa devi con usare elementi della stessa classe non di classe diversa. Un tempo (che spero sia terminato) si confrontavano computer da 800-1000 Euro con altri da 1500 Euro e oltre oppure dispostivi mobili con altri il cui prezzo era almeno il 30% inferiore concludendo che "i pezzi" da prezzo inferiore erano migliori e che rimediare figuracce da bimbiminkia ignoranti e ottusi è il non plus ultra della vita. Ne siamo così sicuri?

    4.- possibile ma dipende dall'uso che se ne fa. L'uso medio del dispositivo Android è tale che se non aumenti i pollici della diagonale sempre di più, il consumo è tale che al carica non dura più di qualche ora (4 mi dicono) a causa del sistema operativo non ottimizzato per quell'apparecchio. Ai produttori asiatici o Android in linea generale interessano solo i profitti da fare alle spalle dei clienti sprovveduti a cui fanno credere di tutto. Mi fermo qui e stendo un velo di pietoso silenzio sul resto.

    8.-Chi t'ha raccontato questa stupidaggine su l'appstore e su Itunes (suppongo parli di loro)?

    11:- cloud....Sono cloud servers di tipo diverso per utenti con necessità diverse. Inconfrontabili...Anche qui.
    Il cloud Apple, per usare una tua espressione è chiuso perchè Android, in linea di massima e Windows portano malware e e intrusi che minacciano la sicurezza del sistema.
    Prima di scrivere certe cose studiati il funzionamento dei cloud servers e dei sistemi operativi. Potresti persino rimediare qualche figuraccia di meno

    3:- il retina è concorrenti. Retina è fatto in quel modo perchè serve in quel modo. Gli altri, probabilmente (non li conosco tutti) per estorcerti qualche decina di Euro che potresti risparmiarti comprando dispositivi secondo le tue necessità e non secondo quelle di cassa dei loro produttori.

    7:- Nel caso tua parli dei Lumia ti faccio sapere che la fotocamera è fatta in quel modo per non fare vedere il progetto vecchio di due anni e le altre magagne che quella famiglia di prodotti ha, a cominciare dal sistema operativo e da quello di produttività (office)...Al dilà delle indubbie qualità se confrontati con l'iPhone 4s che è più o meno della classe dei Lumia 920-820 (sta ametà strada tra quei due).
    Le altre fotocamere usano, gli stessi sensori ottici Apple. Perchè dovrebbero essere migliori se sono identici in tutto. Sarebbe come dire che se io e te abbiamo la stessa età, uno di noi due è più vecchio dell'altro. Come ci riesce? Me lo spieghi?

    Suggerimento: Informarsi prima di scrivere certe cose o è troppo difficile per te, eh?

    Ah, sì....Dimenticavo: il 5g e l'Nfc non li usa nessuno. Non danno abbastanza profitti a provider tipo TIM, Vodafone e gli altri, qui in Italia e nemmeno nei mercati più influenti. Qui in Italia e ancor meno sul resto del pianeta, l'NFC, inparticolare, non lo usa nessuno. Anche se fanno credere il contrario.Mi riferisco ad un uso non industriale.

    Lo usano solo i produttori dei dispositivi mobili....Per scroccarti qualche decina di Euro, anche qui. Solo per loro l'NFC è fonte di profitti. Per chiunque altro quell'aggeggio elettronico, si è rivelato un epic flop. Al momento.
    In futuro non si sa. Vedremo.

    RispondiElimina
  3. sui vari store ho esperienza perche uso sia play store che i tunes/ app store 2 e due molto ben fatti .
    da wired di qualche mese fa iin alcune citta d italia denominate smart cities sui puo pagare il biglietto di alcuni mesi fa .. c credo che il wi fi 5g(cioe 802.11ac) non è ancora usato i primi device saranno s4 e htc one ad usarlo uno l s4 uscirà a fine aprile l altro l one uscirà tra pochi gg ;non parlo di lumia parlo della pureview installata su 808 ho visto alcuni scatti è le fa meglio di tutti gli altri telefoni .infatti ho un dispositivo della serie nexus e la batteria quando esco di casa mi dura dalla 8 alle 12e 30 in genere e devo stare attento quello che faccio per avere una durata piu lunga ... anche perche ha un amperaggio di poco superiore alla batteria del i phone 5 . Quindi stai dicendo che s4 e htc one non son confrontabili con nessun i phone perche hanno il wifi 5g ? sul siustema operativo wp 7/7.5/8 ti do ragione come sul confronto che si fa prodotti w7/8 con un hardware spesso piu potente e con un prezzo spesso piu basso di un mac ma che si prendono infiniti virus --- io uso un i mac e gnexus e mi trovo benissimo come integrazione ...un appunto su Google now è qualcosa di piu che e un assistente vocale è una pagina integrata con tutti i servizi che t interessano oltre l assistente vocali se in italia funzionasse a pieno regime potersti se provieni da uno stato estero hai il traduttore ; e poi i luoghi piu visitati con tanto di descrizione con wikipedia e relativa fotografia gli orari con binario di partenza dei treni gli orari degli aerei le attrazioni piu vicine il traffico i risultati in tempo reale .e tutto organizzato in schede.. cosa che con siri (che è solo on line ) puoi fare ma devi chiederglielo e molte volte non ti da la risposta giusta pS l assistente di google e anche off line

    RispondiElimina
  4. Ok....Risposta ragionevole.
    Ritiro l'accusa di icompetenza che t'ho fatto nell'altro post. Le mie scuse.
    Ma da come hai formulato le tue cose....Non mi hai lasciato alternativa.
    Come le hai dette ora è molto meglio. Complimenti.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.