Pages

ESCLUSIVA: come creare fantastici LIBRI ELETTRONICI e pubblicarli nello Store Apple!


Il futuro dei libri di testo (ma anche il Presente) e’ DIGITALE:
tra poco nelle scuole, Università, ma anche nelle Aziende, per la formazione in generale, il libro elettronico prenderà il posto del testo cartaceo, del depliant o della brochure informativa. Permettendoci di risparmiare sul prezzo di ogni volume, e di apprendere in modo più completo, su un supporto multimediale, in cui il testo è accompagnato da audio, video, grafici animati e quant’altro.
ESSERE IN GRADO DI REALIZZARE E-BOOKS è importante per CHIUNQUE, in ambito didattico, aziendale e culturale.
Potrete impararlo al costo di 10 € partecipando al nostro CORSO di Sabato 16 Febbraio dalle 17.30 alle 19.30 presso l’Associazione Culturale applecaffe.net (Via Fonteiana 31, Roma) o anche ON-LINE (al costo di 7 €) con la DIRETTA-Streaming dedicata ai nostri SOCI!

Se non siete ancora soci, iscrivetevi subito o INFORMATEVI QUI sulle modalità e tutti i vantaggi che otterrete iscrivendovi!

SE SIETE GIA' SOCI, potrete seguire il corso ANCHE ONLINE al prezzo ridotto di 7 euro, inviando il pagamento per il corso entro le 15.30 di Sabato 16 Febbraio, tramite paypal (tastino giallo qui sotto) o se preferite tramite bonifico, inviandoci una mail a info@applecaffe.net per avere gli estremi iban. RICEVERETE QUINDI IL LINK PER SEGUIRE IL CORSO IN DIRETTA, O LA REGISTRAZIONE PER RIVEDERLO IN DIFFERITA!


Per chi era abituato ai CORSI GRATUITI del sabato pomeriggio: ne faremo ancora, ma ogni tanto, come in questo caso, possono capitare (su richiesta dei nostri soci) argomenti più mirati professionalmente, e richiedono dunque un piccolo contributo partecipativo.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.