Breaking News

iPhone Newsaltre News

Apple News Altre Notizie

iPad News altre News

Corsi Online Cercane altri

Offerte Speciali trovane altre

Tutorial Cercane altri

Mac OS X trovane altri

Recensioni trovane altre



giovedì 31 gennaio 2013

Il gioco dei Simpson si aggiorna con nuovi contenuti

È stato da poco rilasciato in App Store un importante aggiornamento per il gioco "I Simpson™:Springfield".
I Simpson™: Springfield - Electronic Arts

Novità nella versione 4.1.0

L'amore è sbocciato a Springfield! Manda biglietti di San Valentino agli amici e raccogli cuori per creare un'atmosfera romantica a Springfield con decorazioni per un periodo limitato. Abbiamo nuovi personaggi, missioni e altro ancora, ma per poco tempo! Vieni a dare un'occhiata...

• Nuovi edifici – Sfoggia nuove maniglie dell'amore all'ultima moda grazie alla Gelateria di Kolesterolo, lucra su relazioni traballanti con Howard Fiori e perdi qualche palla al minigolf.
• Nuovi personaggi – Manda Shauna alla ricerca del suo giovane amore, aiuta Homer e Marge a intrufolarsi nel castello del minigolf e invia biglietti di San Valentino con Lisa.
• Nuove decorazioni – Addolcisci la tua Springfield con rose, cespugli a forma di cherubino, e il treno “Io ciuf-ciuf-acciuffo te.”
• Nuove missioni – Accompagna Bart nella sua ricerca del vero amore. La storia tra Bart e Shauna fiorirà, o Bart si chiuderà nella sua stanza a deprimersi?
• Nuovo evento – Visita le città dei tuoi amici, manda biglietti di San Valentino e genera cuori da spendere per un tempo limitato.

Share This
Blogger
Facebook
Disqus

comments powered by Disqus

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento, grazie!  ;-)
[potete scegliere se commentare tramite il servizio Blogger, Facebook, o Disqus, cliccando sulla relativa opzione a fondo post]

Seguici:
Commenti
Post Popolari

Seguici Via Email

About Us

Applecaffe.net è un'Associazione Culturale, fondata per la diffusione del sapere informatico "sostenibile", per consentire a chiunque di sfruttarne l'utilità nella vita di tutti i giorni.
La sopravvivenza della nostra Associazione si basa sulle iscrizioni dei soci (15 euro all'anno) e sul contributo previsto per seguire alcuni corsi.
Qualora condividiate i nostri ideali, e vogliate aiutarci con una piccola donazione, basta cliccare sul tasto qui sotto, sarà un gesto molto apprezzato!



Chi ci Ama, ci Segua!

Google+ Followers

Visualizzazioni totali

© - All rights reserved | AppleCaffe Seo Blogger Templates