Facebook Messenger introduce i messaggi vocali e le chiamate

É stato appena rilasciato in App Store un importante aggiornamento per l'applicazione Facebook Messenger.

L'applicazione di messaggistica arriva alla versione 2.1 e introduce diverse e importanti novità, vediamo insieme il changelog

  • Invia rapidamente messaggi vocali quando le parole scritte non bastano
  • Chiama gratis i tuoi amici direttamente da Messenger*
  • Altri miglioramenti e risoluzione di altri problemi tecnici

*Per le chiamate gratuite viene usato il tuo piano dati esistente. La funzione sarà resa disponibile gradualmente nelle prossime settimane.




Trovate Facebook Messenger in App Store localizzato in italiano ed è Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive

Grazie Antonio Altieri per la segnalazione 



Share on Google Plus

About Skorpion

Applecaffe.net è un'Associazione Culturale fondata per la diffusione del sapere informatico "sostenibile", per consentire a chiunque di sfruttarne l'utilità nella vita di tutti i giorni. La sua sopravvivenza si basa sulle iscrizioni dei soci e sul contributo previsto per seguire alcuni corsi. Qualora condividiate i nostri ideali, potete ISCRIVERVI alla nostra Associazione cliccando QUI!.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

1 commenti:

  1. una buona alternativa a Skype di Microsoft. La battaglia tra le major si sta facendo serrata.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento, usando i tasti qui sopra per scegliere tra "Blogger comment" o "Facebook comment" (cliccando sulla barra "Facebook comment", i vostri commenti si leggeranno anche nella vostra bacheca).
Grazie e al prossimo Post! 