Show Mobile Navigation

Apple Caffè su Google+

About Us

Applecaffe.net è un'Associazione Culturale, fondata per la diffusione del sapere informatico "sostenibile", per consentire a chiunque di sfruttarne l'utilità nella vita di tutti i giorni.
La sopravvivenza della nostra Associazione si basa sulle iscrizioni dei soci (15 euro all'anno) e sul contributo previsto per seguire alcuni corsi.
Qualora condividiate i nostri ideali, e vogliate aiutarci con una piccola donazione, basta cliccare sul tasto qui sotto, sarà un gesto molto apprezzato!



Visualizzazioni:

sabato 8 dicembre 2012

WhatsApp implementa API di Facebook

Skorpion - 8.12.12
Ieri vi avevamo parlato dell'aggiornamento dell'applicazione di messaggistica WhatsApp in questo post e, oggi grazie agli amici di AppleMobile scopriamo che rispetto al changelog ufficiale, l'applicazione presente altre novità.



Infatti l'applicazione presenta l'integrazione con alcune API di Facebook; recandoci nelle impostazioni del nostro profilo possiamo, infatti importare i nostri dati tramite Facebook.


La "scoperta" è abbastanza interessante, dato che da giorni si vocifera che Facebook sia interessato all'acquisto di WhatsApp.

0 commenti:

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento, grazie!  ;-)