Breaking News

iPhone Newsaltre News

Apple News Altre Notizie

iPad News altre News

Corsi Online Cercane altri

Offerte Speciali trovane altre

Tutorial Cercane altri

Mac OS X trovane altri

Recensioni trovane altre



lunedì 3 dicembre 2012

iPad 4 Retina Display Vs. iPad Mini [IL NOSTRO VIDEO UNBOXING]

Ed ecco, come promesso, il nostro video unboxing, che mette a confronto non solo (inizialmente) iPad 4 con iPad 3, ma anche l'iPad Mini (finalmente arrivato) con iPad 4 Retina, per vederne le effettive differenze di schermo e risoluzione. Ne nasce, specie nella seconda parte del video, un confronto molto interessante  per capire, dalle proprie esigenze personali, cosa puo' fare di piu' al caso vostro.
La mia (modestissima) opinione personale e' che l-iPad Min e' un oggetto straordinariamente belle, fa ancora piu' "colpo" di un iPhone 5, per le sue dimensioni extracompatte e soprattutto per la sua leggerezza, tanto che, come dico nel video, fa una certa "impressione" poiche' con uno spessore  così ridotto, sembra un qualcosa che puo' spezzarsi da un momento all'altro. Il confronto pero' con le immagini ingrandite, che mette in gioco la vera "grandezza" del sistema retina display coniato da Apple, e presente in iPad 4, fa si che chi intende usare l'iPad anche per lavoro, se lavora molto su fotografica, immagini, disegno e fotoritocco, possa propendere per la perfezione dello schermo di iPad 4 piu' che per la praticita' e la maneggevolezza di iPad Mini.
Buona Visione!


Share This
Blogger
Facebook
Disqus

comments powered by Disqus

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento, grazie!  ;-)
[potete scegliere se commentare tramite il servizio Blogger, Facebook, o Disqus, cliccando sulla relativa opzione a fondo post]

Seguici:
Commenti
Post Popolari

Seguici Via Email

About Us

Applecaffe.net è un'Associazione Culturale, fondata per la diffusione del sapere informatico "sostenibile", per consentire a chiunque di sfruttarne l'utilità nella vita di tutti i giorni.
La sopravvivenza della nostra Associazione si basa sulle iscrizioni dei soci (15 euro all'anno) e sul contributo previsto per seguire alcuni corsi.
Qualora condividiate i nostri ideali, e vogliate aiutarci con una piccola donazione, basta cliccare sul tasto qui sotto, sarà un gesto molto apprezzato!



Chi ci Ama, ci Segua!

Google+ Followers

Visualizzazioni totali

© - All rights reserved | AppleCaffe Seo Blogger Templates