iPhone 5s e iPad 5: lancio previsto entro l'estate del 2013

Anche se, come gli ultimi rumors sull'argomento dichiaravano, la produzione della prossima generazione di iPhone e quasi in corso d'opera (pare che inizi a dicembre), il lancio per questo nuovo smartphone Apple e' previsto non prima dell'estate del 2013, e non nella prima meta' dell'anno, come i precedenti rumors avevano insinuato. Il lancio estivo permetterebbe, tra l'altro, di evitare che nella stagione delle festivita' natalizie, la più commerciale dell'anno, ci siano ancora problemi di reperibilita' del prodotto, come di fatto accadra' quest'anno, a causa di rallentamente in fase di produzione e conseguentemente di diffusione del prodotto. E molto probabile, inoltre, che in prossimità del lancio di iPhone 5s avvenga anche quello del nuovo iPad 5.

Segnalato da CultofMac
Share on Google Plus

About Roberta Cirillo

Applecaffe.net è un'Associazione Culturale fondata per la diffusione del sapere informatico "sostenibile", per consentire a chiunque di sfruttarne l'utilità nella vita di tutti i giorni. La sua sopravvivenza si basa sulle iscrizioni dei soci e sul contributo previsto per seguire alcuni corsi. Qualora condividiate i nostri ideali, potete ISCRIVERVI alla nostra Associazione cliccando QUI!.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento, usando i tasti qui sopra per scegliere tra "Blogger comment" o "Facebook comment" (cliccando sulla barra "Facebook comment", i vostri commenti si leggeranno anche nella vostra bacheca).
Grazie e al prossimo Post! 