Breaking News

iPhone Newsaltre News

Apple News Altre Notizie

iPad News altre News

Corsi Online Cercane altri

Offerte Speciali trovane altre

Tutorial Cercane altri

Mac OS X trovane altri

Recensioni trovane altre



mercoledì 28 novembre 2012

Altro licenziamento in Apple per il malfunzionamento delle Mappe

Non contenta di essersela gia' presa con Scott Fortstall ed averlo licenziato (pare) anche a causa dell'insuccesso (per usare un eufemismo) delle Mappe Apple di iOS 6, ora e' il turno di Richard Williamson, che aveva il compito di supervisionare lo sviluppo delle applicazioni comprese nell'aggiornamento ad iOS 6, avendo la qualifica, e l'ambito ruolo di: "Senior Director, iOS Platform Services at Apple, Inc."
A quanto si mormora tra i corridoi di Cupertino, la Apple avrebbe intenzione di creare un intero nuovo team che sviluppi con molta piu' attenzione e precisione, l'applicazione Mappe. In questo momento un team di supporto sta lavorando molto intensamente per risolvere i numerosi problemi dell'applicazione, nel collegamento tra satellite e indicazioni stradali.

Segnalato da 9to5mac
Share This
Blogger
Facebook
Disqus

comments powered by Disqus

3 commenti:

  1. secondo me è arrivata l'ora di rivoluzionare iOS con qualcosa di nuovo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....E perdere un sacco di clienti?
      Per non parlare dei profitti, ovviamente....
      Le novità ci vanno ma la Apple copre una sua area di mercato che non gradisce le novità troppo repentine, se mi è consentito questo modo di esprimermi....

      Elimina
    2. io pensavo a un iOS con più personalizzazione

      Elimina

Lasciate un Vostro commento, grazie!  ;-)
[potete scegliere se commentare tramite il servizio Blogger, Facebook, o Disqus, cliccando sulla relativa opzione a fondo post]

Seguici:
Commenti
Post Popolari

Seguici Via Email

About Us

Applecaffe.net è un'Associazione Culturale, fondata per la diffusione del sapere informatico "sostenibile", per consentire a chiunque di sfruttarne l'utilità nella vita di tutti i giorni.
La sopravvivenza della nostra Associazione si basa sulle iscrizioni dei soci (15 euro all'anno) e sul contributo previsto per seguire alcuni corsi.
Qualora condividiate i nostri ideali, e vogliate aiutarci con una piccola donazione, basta cliccare sul tasto qui sotto, sarà un gesto molto apprezzato!



Chi ci Ama, ci Segua!

Google+ Followers

Visualizzazioni totali

© - All rights reserved | AppleCaffe Seo Blogger Templates