Pages

[Importante: UPDATE Siri] Nuovo iPhone 5, ecco quanto emerge sulle sue caratteristiche

AGGIORNAMENTO LAMPO: LE ULTIME NEWS AFFERMANO CHE SIRI IN ITALIANO E IN ALTRE 4 LINGUE SARA' LANCIATO NELLA STESSA SEDE, CIOE' DURANTE IL WWDC 2012.
Ieri abbiamo condiviso con voi gli ultimi dettagli sul possibile lancio a Giugno del nuovo iPhone 5 (che potrebbe anche chiamarsi "New iPhone", sulla stessa linea del nuovo iPad; oggi vi diamo alcune specifiche tecniche ed estetiche che sono emerse sempre dalle recenti interviste effettuate dell'emittente televisiva TV-Tokyo. Dal punto di vista del design, potrebbe avere la parte posteriore molto più simile a quella dell'attuale iPad, stile "alluminio", dovrebbe essere ancora più sottile dell'attuale iPhone 4s e c'è ancora una certa propensione per il ritorno del profilo "a goccia", ma su questo ho qualche dubbio. Torna anche l'idea di un display a 4 pollici, come sperano in molti, mentre e' praticamente certa la presenza dello stesso sistema di connessione mobile ultra-veloce del nuovo iPad: 4G LTE. Per il processore c'è qualche indecisione tra l'A5X (lo stesso del nuovo iPad) e il debutto di un nuovissimo processore A6.
Si spera almeno che le previsioni di ieri per il lancio a giugno siano esatte, almeno l'attesa per togliersi tutte queste curiosità sara più breve!

Segnalato da CultOfMac


5 commenti :

  1. Io non credo che il display si allarghi a quattro pollici, e sono molto dubbioso di questo processore A6 ._. ci metteranno il solito retina, forse più sottile, ma lo troverei scomodo da impugnare... profilo a goccia si associa quasi esclusivamente al retro in alluminio : se c'è una di queste due caratteristiche l'altra segue di conseguenza, stesso discorso vale per l'assenza: mi viene difficile immaginare un profilo a goccia senza l'alluminio oppure l'alluminio senza un profile stile iPad/iPod. il processore monteranno l'A5X al 99%...! :)

    RispondiElimina
  2. Dubito fortemente sul processore A5X, troppo grosso fisicamente e troppo esoso sulla batteria. Senz'altro punteranno su un nuovo processore (presumo A6). Altra cosa fondamentale la capienza o durata della batteria, dovrà assicurare almeno un giorno di uso intenso.

    Display. 4" o oltre sarebbe un bel upgrade e tanto desiderato dall'utenza. Chip LTE? Forse, ma dovrà supportare anche le ns. frequenze. La ciliegina sulla torta sarebbe il chip NFC che, oltre per i pagamenti, sarebbe utili per uno scambio dati iPhone-iPhone. Il design senz'altro verrà cambiato, spero non venga livellato alla concorrenza, perchè il design dell'iPhone 4 è veramente qualcosa di eccezzionale. Batterlo sarà un impresa ardua!

    RispondiElimina
  3. Il tasto Home così com'è nell'immagine fa semplicemente ribrezzo...
    A me il design del 4 e 4S piace un sacco, quello a goccia un po' meno....

    RispondiElimina
  4. Il display da 4" sul nuovo iPhone sarebbe più che gradito da molti utenti.

    Lo dico da possessore di iPhone 4 e Samsung Galaxy Note che col suo display da 5,3" secondo me è un ottimo compromesso.

    RispondiElimina
  5. Il processore A5X è un A5 con la componente grafica potenziata per il Retina Display dell'iPad 3: perché dovrebbero metterlo sull'iPhone 5?

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.