Pages

L'ultimo Jailbreak Untethered per iOS 4.3.1 funziona anche su iOS 4.3.2

Callllma!! Questo non significa che potete eseguire il jailbreak untethered suk nuovissimo iOS 4.3.2 con lo stesso identico tool usato per iOS 4.3.1. e spiegato diffusamente in questo post. Bensì, l'autore di quel tool, I0n1c, ha dichiarato di avere la conferma di poter rigenerare un altro tool con lo stesso identico metodo in pochissimo tempo (questione di 24 ore) perchè sul nuovo iOS 4.3.2 la Apple non ha messo protezioni ad esso. Per cui tra pochissimo sarà messo a disposizione il tool necessario per il Jailbreak untethered di iPhone, iPod touch e iPad (1), evitando le lunghe e fastidiose attese che intercorrono normalmente tra il rilascio del sistema operativo nuovo di Apple e quello del tool di jailbreak. Sappiamo che contemporaneamente Comex sta lavorando sul jailbreak per iPad 2 e speriamo che con l'arrivo del nuovo iOS manchi comunque pochissimo!
Qui sotto, l'avviso su Twitter, con cui I0n1c ha dichiarato la possibilità immediata di produrre il Jailbreak untetherd:


Via | iClarified




Partecipate e SCRIVETE anche VOI al FORUM DI APPLE Caffè: per raccontarci ciò che volete, suggerire notizie, scambiarvi opinioni tra appassionati del mondo Apple, o chiedere le informazioni che volete! Entrate nella nostra COMMUNITY, cliccando QUI!

Apple Caffe': Notizie dal mondo Apple

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.