Pages

Mediaset lancia la Premium Net TV: per questo ci hanno bloccato i contenuti AppleTV?

Finora non abbiamo avuto ancora una valida spiegazione, ne' sul come mai ci sia stato un lungo ritardo per la diffusione della nuova AppleTV in Italia, ne' sul perchè ora, che abbiamo la AppleTV e anche l'accesso ai film a noleggio o in acquisto su iTunes Store, sono ancora bloccati (a differenza di altri paesi) gli altri contenuti video come i telefilm, le fiction. i programmi televisivi. E quei pochi contenuti video che possiamo utilizzare (e puo' farlo dal computer chiunque scarichi iTunes, non bisogna necessariamente avere la AppleTV) hanno un costo molto alto, specie per il noleggio. Poi, oggi, con le solite grandi fanfare, arriva l'annuncio anche al telegiornale dell'arrivo della Mediaset Net Tv Premium: annunciata dallo stesso Piersilvio Berlusconi come un'idea unica, una novità assoluta, altro non è che il concept che già conosciamo per la AppleTV o per i contenuti (degli ALTRI Paesi) di iTunes, riportato su piattaforma Mediaset Premium (quindi visione di film, telefilm, fiction e programmi vari, sia su schermo televisivo che su computer): un servizio GRATUITO PER CHI E' ABBONATO (E PAGANTE) CON MEDIASET PREMIUM, e a pagamento per chi non lo ha: probabilmente deve necessariamente abbonarsi. Di qui al pensiero che sia proprio questa la motivazione del blocco dei contenuti iTunes/AppleTV in italia sia proprio questa, ci vuol poco... Anche perchè, per quel poco che la Apple si sbilanciò a suo tempo, per motivare le differenze in italia rispetto ad altri paesi, venne citato proprio un problema di carattere "politico/commerciale".
Comunque, riportiamo qui le grandi fanfare con cui nei vari notiziari si sta annunciando questa "NOVITA' ASSOLUTA" :
"Premium Net Tv" è una novità assoluta perché offre più di 1.000 diversi contenuti, anche in HD: cinema, serie tv, cartoni, documentari, calcio. Oltre ai programmi delle reti Mediaset degli ultimi sette giorni. Tutti i contenuti sono sempre a disposizione, basta scegliere: un tocco di telecomando ed entri in un mondo dove vedi tutto quello che vuoi, quando e come vuoi, con tutte le funzionalità di un dvd.
Senza bisogno di registrare niente. Per la prima volta si psoosonovedere i contenuti dove si vuole: tutta l’offerta è visibile ovunque, anche su pc con la stessa qualità della tv.
Offre oltre 200 film con moltissime prime visioni pay-tv, sempre disponibili e aggiornati quotidianamente.
E' un sistema network independent, completamente aperto, visibile con un decoder digitale terrestre abilitato con Bollino Gold e una connessione Adsl di qualsiasi operatore telefonico.
E' un’innovazione inclusa nel normale abbonamento a Mediaset Premium senza costi aggiuntivi.
E, in più, "Premium Net Tv" permette di noleggiare via telecomando, in contemporanea con l’uscita in dvd, i migliori film di Warner, Universal, Medusa e 01 Distribution. E a breve anche di altre importanti major internazionali.

Partecipate e SCRIVETE anche VOI al FORUM DI APPLE Caffè: per raccontarci ciò che volete, suggerire notizie, scambiarvi opinioni tra appassionati del mondo Apple, o chiedere le informazioni che volete! Entrate nella nostra COMMUNITY, cliccando QUI!





Apple Caffe': Notizie dal mondo Apple

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.