Pages

Prima Video-Recensione per iPad da Apple Caffe': safari, youtube, google earth, note, mail, giochi, twitter, musica, weather hd

 OHHHH ecco qua dopo quasi 48 ore di "silenzio stampa" tanto che pensavate io fossi rimasta traumatizzata da un "effetto iPad" collaterale, riesco ora a rendere pubblica la mia prima video-recensione sulle caratteristiche principali di iPad: abbiate comprensione per il mio fare da "sconvolta" era notte fonda, dopo una giornata di intense emozioni per l'arrivo del suddetto oggetto delle meraviglie... A proposito: nel centro
Apple in cui lavoro, ce ne sono altri 4 in visione e demo per i clienti: presto organizzeremo degli eventi gratuiti per farvi "toccare con mano" il nuovo dispositivo mobile Apple e provare l'esperienza iPad dal vivo. Contenti?
Intanto ecco i video di questo primo impatto iPad: il primo è il video "integrale" (dura 18 minuti) mentre piu' in basso c'è il video suddiviso in due parti ma in versione youtube (almeno si riesce a vederlo anche dall'ipad).

Gli Argomenti trattati sono: safari, web magazines, mail, note, musica, youtube, google earth, applicazioni iphone/ipad, weather HD, skechespad HD, giochi, twitter, facebook.
A questa seguiranno ovviamente altre recensioni e tutorials, e approfondimenti vari.

Spero che vi sia utile, e che la "fatica" sia dunque premiata (eheheh su scherzo)http://www.emocutez.com
e non dite che l'audio è troppo basso, ho rischiato le proteste dei vicini a quell'ora di notte!
Un saluto intanto, alla prossima video recensione Apple!http://www.emocutez.com








Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

7 commenti :

  1. Ciao, è possibile usare su ipad msn messenger e andare su ebay? Grazie e complimenti per la recensione!

    RispondiElimina
  2. Molto bello l' iPad... peccato per l' iBook Store, speriamo che venga reso disponibile anche in Italia.

    RispondiElimina
  3. sicuramente ebay sì, ma anche messenger; come c'è l'applicazione gratuita per msn su iphone, ci sara' prima o poi anche per ipad (e comunque le applicazioni iphone sono utilizzabili anche su ipad, solo a risoluzione piu' bassa) (qui il link: http://itunes.apple.com/it/app/live-messenger-free-msn-messenger/id353356667?mt=8 )

    RispondiElimina
  4. grazie mille per questa recensione, mi è servita molto a cancellare parecchi dubbi
    Red

    RispondiElimina
  5. bella recensione brava Roberta....ma soprattuttto bello l'I pad con le sue mille funzionalità...ma Bagnetti ne ha disponibili in vendita? e a quale prezzo il wify?
    Vale(di elisa)

    RispondiElimina
  6. ciao Vale!
    bagnetti ne ha disponibili ma non in vendita (finchè la apple non da' il via alle vendite in italia) solo in demo: i prezzi si sapranno sepre quando da' il via la Apple, ma ruoteranno intorno ai 450 euro per il wifi 16 giga (modello base).

    RispondiElimina
  7. @Red: mi fa piacere ma allora aspetta di vedere le mie nuove recensioni su ben piu' entusiasmanti aspetti dell'iPad che vi sto preparando!!!

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.